Primo Piano

"Ospedale Landolfi, ai cittadini non serve la demagogia di qualche sindaco imbecille"

Il consiglio comunale sull'ospedale Landolfi di Solofra conclusosi con la riaffermazione di un secco "no" alla chiusura del pronto soccorso così come stabilito dall'ultima delibera della giunta regionale. Oggi arriva la risposta del governatore della Regione Campania che rimette in riga qualche "sindaco imbecille" e di chi "pensa di fare voti sulla pelle dei cittadini". "Il 30 giugno definiamo gli atti aziendali con le nuove funzioni che destiniamo anche all'ospedale di Solofra, ha detto il governatore nella sua consueta diretta Facebook del venerdì. A Solofra avremo la procreazione medicalmente assistita. Realizziamo un day surgery cioè una struttura per la piccola chirurgia. La grande chirurgia va al Moscati, non per cattiveria ma semplicemente perchè in questo modo si salva la vita delle persone. Perchè un conto è fare demagogia e dire imbecillità. Un altro conto è mandare in un reparto un cittadino che ha un problema serio ed anzichè m

VIDEO - Solofra, che ne facciamo di via Della Fortuna?

Via Della Fortuna
Cosa ne vogliamo fare di via Della Fortuna. C'è da chiederselo vedendo le segnalazioni che in maniera costante arrivano da questa strada nel cuore del centro storico della città e che nonostante tutto continua ad essere scerario di degrado. Immondizia, caroni di pizza e bottiglie vuote di birra abbandonate per strada o davanti ai portoni delle abitazioni della zona.
C'è ache chi nel portico tra via Della Fortuna e via Abate Giannattasio ci ha trovato un preservativo usato. Per non parlare degli atti vandalici che i "buontemponi" di turno riservono alle auto parcheggiate in zona. Insomma una "strada ghetto" nel cuore della città. Ecco perchè viene da chiedersi: "Di via Della Fortuna che ne facciamo?"

amazon