Primo Piano

Vaccini anticovid nelle aziende agricole, si parte da Montoro

Vaccini nelle aziende agricole, anche l'Irpinia è pronta. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Coldiretti ed Asl Avellino. Questa mattina taglio del nastro per l'hub vaccinale attivato presso la Gb Agricola.

Incidente sul Raccordo Sa-Av, ferito un giovane di Solofra

Incidente Raccordo Sa-Av
Incidente questa sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Una autovettura, a bordo della quale viaggiavano due ragazzi di Solofra, poco dopo l'uscita di Montoro Nord si è cappottata più volte per poi mettersi di traverso lungo la carreggiata.
E' accaduto lungo la carreggiata Sud in direzione di Salerno. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avellino e gli uomini dell'Anas. intervenuti anche gli operatori del 118. Uno dei due ragazzi a caura delle ferite riportate è stato trasporto in "codice rosso" all'ospedale "Moscati" di Avellino. er l'altro invece solo qualche lieve escoriazione. Il traffico veicolare in zona ha subito pesanti rallentamenti. E' stato necessario l'intervento di un carroattrezzi per rimuovere il veicolo incidentato. Gli agenti della polstrada hanno provveduto ad effettuare i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. A seguito di ulteriori accertamenti è emerso che il 29enne aveva abusato di droga e di alcol

amazon