Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

"Amici per la pelle", le opere di Solofra e Montoro conquistano il web

Mariella: raggio di sole
Omaggio
a Michelangelo
L'omaggio a Michelangelo e "Mariella: raggio di sole" conquistano il web. Le due opere, realizzate rispettivamente dall'Ic "Francesco Guarini" di Solofra e dall'Ic "Michele Pironti" di Montoro, hanno fatto incetta di voti superando la soglia dei tremila consensi. E confermandosi le più votate tra quelle che hanno aderito al progetto "Amici per la pelle". Il tema di quest’anno è stato “I fiori nell’arte”. Questo pomeriggio alle ore 14, presso l'Auditorium di Fiera Milano, ci sarà la cerimonia di premiazione durante Lineapelle. Le opere dei ragazzi sono esposte c/o il pad. 9 (corsia N/P). 
Ai voti sul web andranno aggiunti quelli espressi da quanti hanno preso parte a Lineapelle. In gara le opere dei ragazzi dei distretti industriali della Toscana, della Campania, del Veneto e della Lombardia. Saranno assegnati 3 premi, secondo i risultati delle votazioni.

amazon