Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Suicidio choc, si uccide sparandosi un colpo di fucile

carabinieri

Ha rivolto il fucile contro di sé ed ha fatto fuoco. Così ha trovato la morte un settantaseienne. La tragedia si è consumata alla località Toppola alla frazione Canale di Serino. L'anziano, residente alla frazione Ferrari di Serino, ha raggiunto il piazza antistante i ruderi del castello, ha parcheggiato il veicolo.
E' passato sul sedile del passeggero, ha puntato l'arma contro di sé ed ha fatto fuoco. Il corpo senza vita dell'anziano è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Serino e gli agenti del corpo della polizia municipale. Allertati anche gli operatori del 118. Sul posto anche il medico legale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'anziano si sia deciso a compiere l'insano gesto per una depressione legata a dei seri problemi di salute.

amazon