amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Suicidio choc, si uccide sparandosi un colpo di fucile

carabinieri

Ha rivolto il fucile contro di sé ed ha fatto fuoco. Così ha trovato la morte un settantaseienne. La tragedia si è consumata alla località Toppola alla frazione Canale di Serino. L'anziano, residente alla frazione Ferrari di Serino, ha raggiunto il piazza antistante i ruderi del castello, ha parcheggiato il veicolo.
E' passato sul sedile del passeggero, ha puntato l'arma contro di sé ed ha fatto fuoco. Il corpo senza vita dell'anziano è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Serino e gli agenti del corpo della polizia municipale. Allertati anche gli operatori del 118. Sul posto anche il medico legale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'anziano si sia deciso a compiere l'insano gesto per una depressione legata a dei seri problemi di salute.