Primo Piano

Vaccini anticovid nelle aziende agricole, si parte da Montoro

Vaccini nelle aziende agricole, anche l'Irpinia è pronta. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Coldiretti ed Asl Avellino. Questa mattina taglio del nastro per l'hub vaccinale attivato presso la Gb Agricola.

Sicurezza e territorio, incontro con il sottosegretario Alfano

Il sottosegretario Alfano a Montoro
L'amministrazione comunale di Montoro ha incontrato nei giorni scorsi il Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano. Una occasione per discutere delle metodologie da porre in campo per meglio prevenire e contrastare fenomeni associati alla criminalità.
E’ tra gli obiettivi principali dell’Amministrazione, infatti, quello di rafforzare le misure di sicurezza sul territorio comunale, in collaborazione con gli agenti delle Forze dell’Ordine, a vantaggio sia dello sviluppo economico sia della qualità della vita di tutti i Montoresi. Tra gli argomenti da affrontare c'è l'organizzazione della presenza delle caserme sul territorio. Nonostante la nascita del comune unico le caserme sono rimaste quelle di Montoro Superiore e di Montoro Inferiore. E questo perché l'organizzazione delle caserme è di competenza del Ministero dell'Interno sulla base delle esigenze di ordine pubblico e sicurezza.

amazon