Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Nuovo avviso per De Luca. E l'ironia corre sul web: "Ormai gli serve un addetto stampa per gli avvisi di garanzia"

Vincenzo De Luca
Ancora guai giudiziari per il governatore Vincenzo De Luca. i fatti risalgono al periodo a quando ancora vestiva la fascia tricolore e riguarda una variante al progetto per la realizzazione di piazza della Libertà. De Luca ha ricevuto un avviso di garanzia per falso in atto pubblico. Assieme a De Luca sono indagati anche alcuni componenti della sua giunta e i tecnici.
Secondo l'accusa, De Luca e la sua giunta avrebbero approvato la variante con la quale venivano stanziati altri otto milioni di euro a causa della presenza di acqua nel sottosuolo. Sotto la piazza scorre difatti il torrente Fusandola. Intanto su twitter c'è chi prende il nuovo avviso di garanzia a De Luca con ironia. ‏@BeatricedimaDi Indagato di nuovo #DeLuca #Pd. "La legge va rispettata religiosamente"( o mente o è ateo o entrambe le cose!!). Ed ancora. @D_Etrusca Un altro avviso di garanzia x #deluca. cn questo curriculum dal PD nn lo caccia + nessuno. @pirata_21  A #DeLuca ormai serve un addetto stampa solo per gli avvisi di garanzia.

amazon