Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Nella calza della Befana? Basta con la solita mirra meglio una bomba all'idrogeno!

Occhio Befana!
La Befana nella sua calza ha quest'anno regalato paura e tensioni. Tutta colpa del test atomico della Corea del Nord. E' accaduto poco dopo le 3. I sismografi in Corea del sud, Giappone e Stati Uniti hanno registrato un terremoto di 5,1 gradi della scala Richter in Corea del nord, a circa 50 km a nord di Kilju, non lontano dal confine con la Cina. L’analisi delle onde sismiche ha fatto subito capire che non si era di fronte a un terremoto di origine naturale, ma provocato da un’esplosione atomica.
Poco dopo è giunta la conferma da Pyongyang. Tra timori e battute anche la rete ha voluto dire la sua. @Miti_Vigliero Basta con la solita mirra, che tanto nessuno sa cos'è. Quest'anno, bomba all'idrogeno. #CoreadelNord. @DinoDiVinoPezze Nella calza mi sarei aspettato di tutto, ma mai una bomba all'idrogeno. Grazie #CoreadelNord sai sempre come sorprendermi. @Andrea_Radic #CoreadelNord non era tra i #comuni che hanno proibito i botti ? C'è poi chi rivolge un pensiero al presidente Obama @Hartmann_TWT ...e se #Obama piangeva ieri per le troppe armi oggi, dopo i botti della #coreadelnord, sarà colto da un attacco di dissenteria acuta. Ma, a parte gli scherzi, su questa vicenda vale ricordare, come fa @mamogiack , la citazione di Albert Einstein “ Il problema oggi non è l'energia nucleare, ma il cuore dell'uomo.”

amazon