Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Gli pignorano casa, fa fuoco contro i mobili di casa. Denunciato

Carabinieri
Ha imbracciato il fucile, che deteneva legalmente, ed ha incominciato a fare fuoco contro i mobili di casa. Perchè? Aveva ricevuto un avviso di pignoramento. E' accaduto a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, ma protagonista della vicenda è un ristoratore originario di Montoro. Un raptus dettato da chiare difficoltà economiche e dallo sconforto.
Quattordici colpi, quasi tutti finiti contro la mobilia della sua abitazione. Uno, invece, è andato ad infrangersi contro la finestra di un vicino, spaccandola, e poi a conficcarsi in un armadio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto i Carabinieri della Compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino coordinati dal capitano Rosario Basile. L'imprenditore montorese è stato denunciato, in stato di libertà, per danneggiamento aggravato ed esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo abitato

amazon