amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Ubriaco al volante. Percorre a zig-zag il Raccordo Salerno-Avellino

Polizia stradale
Ubriaco percorre zigzagando il raccordo autostradale Salerno-Avellino. E' accaduto nella serata di ieri. Personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dott. Renato Alfano, l'ha intercettato lungo il raccordo, tra le uscite di Serino ed Atripalda, un’autovettura che procedeva a zig-zag.
Gli agenti, affiancatisi al veicolo si sono accorti che il conducente aveva il capo chino sul lato destro e gli occhi semichiusi. La pattuglia ha costretto l'uomo ad accostare ed il veicolo è stato messo in posizione di sicurezza. L'automobilista, in evidente stato confusionale dovuto a ubriachezza, sottoposto agli esami alcolemici è stato trovato con un tasso di ben 7 volte superiore al limite consentito e pertanto deferito alla competente Autorità Giudiziaria. Gli è stata inoltre ritirata la patente di guida ed il veicolo sottoposto a sequestro.