amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Ubriachi e senza patente, la "notte brava" di sei pregiudicati

Carabinieri
Nelle giornate del 21 e 22 dicembre 2015, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al controllo del traffico veicolare ed al contrasto delle violazioni alle norme previste dal Codice della Strada, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, 6 pregiudicati del posto.
In particolare, i militari della Stazione di Montoro Superiore, nel corso dei servizi di pattuglia del territorio, hanno proceduto al controllo di: un 45enne, un 35enne ed un 18enne, fermati alla guida dei propri veicoli sprovvisti della patente di guida, in quanto mai conseguita o ritirata a seguito di precedenti provvedimenti delle competenti Autorità; un 24enne ed un 25enne, sorpresi, a seguito di apposito accertamento, alla guida dei rispettivi autoveicoli sotto l’ effetto di sostanze alcoliche; un 38enne, alla guida della propria autovettura sprovvisto di copertura assicurativa. Nel corso dei specifici servizi si procedeva ad elevare 10 contravvenzione al Codice della Strada ed a porre sotto sequestro 7 veicoli.