amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Solofra, ma che c'è sopra quell'albero? Si scherza un pò dai!

Albero piazza S. Michele
Albero, particolare
Cosa metti sotto l'albero? E' questa sicuramente la domanda più frequente nel periodo natalizio. A Solofra, però, da qualche giorno sta serpeggiando un'altra domanda: Cosa c'è sopra l'albero di piazza San Michele. Un gioco di luci e prospettive unito ad un puntale piuttosto "arrotondato" hanno fatto si che la parte alta dell'installazione luminosa richiamasse alla memoria dei contorni, per così dire, "profani".
A dire il vero io sotto quell'albero di piazza San Michele ci sono passato
tante volte e, devo ammettere la mia colpa non avevo notato nulla. Poi qualcuno mi ha detto ma tu hai visto la punta dell'albero? Ed ora io lo chiedo a voi: l'avete vista la punta dell'albero a piazza S. Michele? Cosa vi sembra?.....Facciamocela una risata ogni tanto!