Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Quattro autobus distrutti dalle fiamme. Paura a Montoro

L'incendio a Borgo di Montoro
Quattro autobus distrutti e danni per migliaia di euro. E' questo il bilancio del rogo che nella tarda serata di martedì otto dicembre ha interessato i mezzi della ditta di trasporto S. Lucia alla frazione Borgo di Montoro. Erano all'incirca le 22.00 quando è scattato l'allarme.
Fumo e fiamme hanno invaso il piazzale dove erano parcheggiati i quattro autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino. Per domare l'incendio è stato necessario l'impiego di due squadre e due autobotti.
Gli autobus distrutti dalle fiamme
La situazione è ritornata alla normalità solo poco dopo le 23.00. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Montoro Inferiore. Pochi i dubbi sulla natura dolosa delle fiamme. La titolare della ditta di trasporto ha escluso di aver mai subito minacce. La ditta S. Lucia nello scorso mese di settembre è risultata aggiudicataria del servizio scuolabus su tutto il territorio montorese. Un appalto che potrebbe forse aver solleticato gli appetiti della criminalità. Le indagini dei carabinieri procedono comunque a trecentosessanta gradi.

amazon