amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Quattro autobus distrutti dalle fiamme. Paura a Montoro

L'incendio a Borgo di Montoro
Quattro autobus distrutti e danni per migliaia di euro. E' questo il bilancio del rogo che nella tarda serata di martedì otto dicembre ha interessato i mezzi della ditta di trasporto S. Lucia alla frazione Borgo di Montoro. Erano all'incirca le 22.00 quando è scattato l'allarme.
Fumo e fiamme hanno invaso il piazzale dove erano parcheggiati i quattro autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino. Per domare l'incendio è stato necessario l'impiego di due squadre e due autobotti.
Gli autobus distrutti dalle fiamme
La situazione è ritornata alla normalità solo poco dopo le 23.00. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Montoro Inferiore. Pochi i dubbi sulla natura dolosa delle fiamme. La titolare della ditta di trasporto ha escluso di aver mai subito minacce. La ditta S. Lucia nello scorso mese di settembre è risultata aggiudicataria del servizio scuolabus su tutto il territorio montorese. Un appalto che potrebbe forse aver solleticato gli appetiti della criminalità. Le indagini dei carabinieri procedono comunque a trecentosessanta gradi.