amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Nuove 10 euro già taroccate. Maxi sequestro della Guardia di Finanza

10 euro taroccati
Nemmeno il tempo di mettere in circolazione la nuova serie "Europa" che a Napoli i falsari erano già pronti a mettere in circolazione le dieci euro false. Non avevano però fatto i conti con i finanzieri del comando provinciale e del nucleo speciale di polizia valutaria.
Cinquecentomila euro falsi in banconote da 10 sono stati sequestrati nel Napoletano. Un uomo di 39 anni, residente a Milano e di cui sono state diffuse solo le iniziali, A.F., ha tentato la fuga in auto tra le strade di Casoria speronando la vetture delle Fiamme Gialle è stato bloccato e arrestato dai militari.