Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Incidenti a raffica sul Raccordo Salerno-Avellino

Incidente sul raccordo Sa-Av
Mattinata da dimenticare lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. In mattinata un mezzo pesante è finito fuori strada in corrispondenza dell’innesto con il Raccordo Autostradale “Salerno-Avellino”, al km 2,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. L’incidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli.
Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo, con l’ausilio di due gru. Il traffico in direzione del Raccordo Sa-Av è stato deviato. Poco dopo le 11 la situazione è tornata alla normalità. E dopo le tredici un altro incidente si è verificato, sempre lungo il raccordo, in direzione di Avellino nel tratto compreso fra Fisciano e Montoro. Due autovetture si sono tamponate. Il traffico in zona ha subito dei rallentamenti. Sul posto il personale dell'Anas e della polizia stradale che ha provveduto ad effettuare i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

amazon