amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

De Luca - Crozza, chi imita chi?

Vincenzo De Luca
E niente oramai tra il De Luca-De Luca ed il De Luca - Crozza non c'è più alcuna differenza. L'uno fa il verso all'altro. L'uno dice cose che potrebbero tranquillamente uscire dalla bocca dell'altro. Il problema è che uno è il governatore della Regione Campania e l'altro no.
E se quando il governatore parla suscita ilarità perchè la mente corre all'imitatore allora c'è un problema innanzitutto di credibilità. E sinceramente su questa cosa c'è poco da ridere anche perchè la regione in questione è la Campania, la Campania della perenne emergenza rifiuti, della terra dei fuochi, della disoccupazione, dei bassi livelli di assistenza sanitaria. Insomma tutte questioni rispetto alle quali  c'è decisamente poco da ridere. Comunque sia, questa volta nel mirino dei due De Luca è finito l'affaire dei like comprati per il profilo Fb della Regione Campania, i vigili urbani, i selfie dei medici in sala operatoria.