Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, Vignola: "I Sin per risolvere l'emergenza pce? Ma allora credete alla befana!"

Michele Vignola
"I Sin per rispondere all'emergenza tetracloroetilene? Ma allora credete alla Befana!" E' uno dei passaggi della conferenza stampa di ieri con il sindaco Michele Vignola.
La questione è quella dei siti di interesse nazionale. "Il Declassamento a siti di interesse regionale? Noi abbiamo avuto il merito di evitare che il paese rimanesse bloccato poi se si vuole dire che anche questo è stato un nostro demerito è tutto un altro paio di maniche". E sui dubbi di Legambiente rispetto alla vicinanza fra la discarica comunale ed il pozzo, da realizzare, in località Scorza: "Staremo a vedere intanto sappiamo con certezza che i pozzi già esistenti non hanno nessun problema"


amazon