Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, Vignola ai transfughi: "Perchè vado avanti? Per dare risposte alla città"

Palazzo Orsini
"Vado avanti per dare a Solofra un nuovo puc, il pua Toppolo-Balsami, il rilancio del distretto industriale e la riqualificazione delle strade. Prima di tutto vado aventi per risolvere l'emergenza idrica".
Il primo cittadino di Solofra Michele Vignola replica ai transfughi della sua maggioranza Gerardo De Stefano, Gabriele Pisano ed Agata Tarantino che lo avevano accusato di "stare semplicemente galleggiando" senza veramente "aggredire" le questioni di primario interesse per la città. E quando i tre consiglieri comunali lo accusano di "non aver fatto nulla di concreto. Ci sono solo comunicati" l'inquilino di palazzo Orsini replica: "Falso, abbiamo risanato i conti pubblici, attivato il centro di raccolta di via Misericordia ed avviato la differenziata porta a porta, i lavori per l'edilizia scolastica e l'ampliamento del cimitero comunale"

amazon