Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, De Stefano convocato nella nazionale Under 21 seniores di Karate

I convocati nella nazionale Under 21
Convocazione in nazionale per il giovane karateka solofrano Antonio De Stefano. De Stefano insieme con Vincenzo Acerbo, infatti, sono stati nuovamente convocati in nazionale Under 21 - Seniores di Karate.
Grande soddisfazione per il maestro Emilio Fotino che vede per l'ennesima volta suoi tesserati nella lista dei selezionati per i raduni nazionali. La FIJLKAM punta forte sulla Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino che si appresta ad essere protagonista anche nel Trofeo Coni, in programma a Lignano Sabbiadoro da giovedì a domenica e in cui il team irpino rappresenterà la Regione Campania. Acerbo e De Stefano saranno sino a venerdì al Centro Olimpico "Matteo Pellicone" di Lido d'Ostia. A questi risultati si aggiungono gli ottimi traguardi ottenuti nel corso dell'Eliminatoria Regionale Kumite Cadetti ed Esordienti B. Federica Feo ha chiuso al primo posto, qualificandosi per la fase nazionale a cui parteciperanno anche Andrea Fasolino e Christian Ferrara. Nelle finali regionali, su nove atleti presentati, la Fotino Academy ha ottenuto otto podi e un quinto posto.

amazon